Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma versione completa per WordPress, solo temi.

Il tema WordPress Senor Cavallo - Horse Riding Club è un design moderno e elegante creato appositamente per il Club di Equitazione, Stalle, Equitazione, Scuola di Equitazione, Ranch di Cavalli, Associazioni di Equitazione, Classi di Cavalieri, Servizio di Toelettatura dei Cavalli, negozi online di Cavalieri e altri.

Con il tema Senor Cavallo, puoi facilmente creare il tuo sito web per il Club di Equitazione o Equitazione e dargli un nuovo aspetto sorprendente! Il tema è progettato per apparire bello su qualsiasi schermo, su mobile o desktop.

Troverai una homepage con un layout bellissimo e completamente personalizzabile, così come un mucchio di shortcode unici per aggiungere rapidamente le diverse funzionalità di cui hai bisogno, come la galleria, i testimonial e il catalogo prodotti.

Il tema Senor Cavallo ti aiuterà anche a creare una pagina prodotto impressionante con un layout bellissimo e completamente personalizzabile.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Senor Cavallo - Horse Riding Club WordPress Theme

Hai provato Senor Cavallo - Horse Riding Club WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.